Condizioni d’uso

Il sito web www.planetsol.it risulta essere il negozio online dell’azienda M.Charalabidou & SIA OE con sede legale in Atene, Via Chiou 3 CAP. 12351 – Tel. +39 210 5694516 – Grecia.

Effettuando una qualsiasi transizione tramite il sito web automaticamente sono accettate integralmente le presenti condizioni generali di vendita. Se un utente non accetta le condizioni è pregato di non effettuare nessun tipo di transazione tramite il negozio online. Ci riserviamo del diritto di modificare i servizi, politiche e le presenti condizioni generali d’uso in qualsiasi momento per offrire nuovi prodotti o servizi o anche per eventuale adeguamento a nuove disposizioni di legge e regolamenti. Le modifiche alle condizioni devono essere considerate efficaci dal momento della pubblicazione sul proprio sito web. Gli utenti hanno il dovere di controllare periodicamente eventuali modifiche del sito.

Il sito web www.planetsol.it non ha nessuna responsabilità per eventuali problemi o disfunzioni tecniche che si potrebbero presentare durante la navigazione o consultazione del sito da parte degli utenti. Inoltre, Il sito web non deteniene nessun tipo di resposnbalità per eventuali attività illecita da parte terzi tramite il sito web in particolare per azioni non desiderate sui prodotti offerti dal sito. Nessuna responsabilità potrà essere attribuita al sito internet per contenuti di siti terzi collegati tramite link di connessione in una qualsiasi sezione del nostro sito. L’utente detiene la totale responsabilità per l’eventuale uso di siti terzi.

Il contenuto di questo sito risulta prottetto e non può essere trascrivibile o pubblicato come da relativa normativa. Gli utenti non hanno il diritto di trasmetetre nessun tipo di accordo stipulato con l’azienda o tramite transizione dal sito internet secondo la normativa che protegge il diritto d’autore e diritto di proprietà. I prezzi dei prodotti risultano di uguale valore per tutti i canali di vendita punto vendita o negozio digitale.

I prezzi del negozio online possono essere modificati senza nessun tipo di preavviso. L’azienda si impegna a fornire il servizio con le relative modalità presentate, alle condizioni ed al prezzo indicato sul proprio sito web. L’azienda informa dell’eventualità di possibili refusi o errori nelle descrizioni dei prodotti presenti nel proprio sito internet, pertanto, non detiene nessun tipo di responsabilità. Si riserva del diritto di modificare i propri servizi, politiche e le presenti condizioni generali d’uso in qualsiasi momento per offrire nuovi prodotti o servizi o anche per eventuale adeguamento a nuove disposizioni di legge e regolamenti.

Le modifiche alle condizioni devono essere considerate efficaci dal momento della pubblicazione sul proprio sito web.